Mazara-Villabate prendono un gol mentre esultano



MAZARA DEL VALLO (TRAPANI), - Incredibile conclusione al nono minuto del primo tempo oggi allo stadio "Nino Vaccara" per la partita di calcio del campionato di eccellenza, Mazara-Villabate. La squadra di casa è la seconda in classifica mentre il Villabate è prima. Tutto è iniziato quando Erbini, in rovesciata, ha segnato un gol per il Mazara. Mentre i calciatori andavano a festeggiare sotto la gradinata dove si trovavano i tifosi, il guardalinee ha annullato il gol.

INCREDIBILE CONTROPIEDE - I calciatori del Mazara pare non se ne siano accorti e hanno continuato a festeggiare. Allo stesso modo non si sarebbero resi conto che si riprendeva il gioco. Al Villabate sono bastati pochi istanti per segnare con Tummarello. Il gol è stato giudicato regolare dalla terna arbitrale. Tre giocatori del Mazara, Fedele, Calvaruso e Erbini, allora, si sono avvicinati all'arbitro Matteo Mauri, di Trento, per protestare e sono stati espulsi. A quel punto gli animi si sono riscaldati e l'arbitro ha interrotto la partita chiedendo di andare via scortato dalla Polizia. L'arbitro non ha poi ritenuto che vi fossero le condizioni per riprendere il gioco. Mauri ha poi atteso oltre un'ora prima di lasciare il "Vaccara" scortato dalla Polizia.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

che band e sciem

Anonimo ha detto...

mi metto nei panni dei giocatori del marzara del vallo e dico che in quello che ha fatto l'arbitro potrebbe esserci qualcosa di premeditato,nei campionati dilettantistici molte volte capita che chi ha piu conoscenze alla lega vinca il campionato.La reazione dei giocatori è sicuramente spropositata e da condannare ma quando su un campo di calcio ci si sente vittima di ingiustizie in piena foga agonistica puo accadere pure questo