Ultras a Controcampo



Controcampo
nel mirino degli ultras. Un centinaio di tifosi milanisti ha fatto irruzione negli studi di Mediaset a Cologno Monzese ed è entrato nello studio durante la diretta scandendo cori e slogan per protestare contro il prezzo troppo alto dei biglietti allo stadio.Nei tafferugli ferito in modo leggero un carabiniere. Arrestato il colpevole.

E' accaduto verso el 23,45 quando la trasmissione è stata interrotta con un blocco pubblicitario e dopo una decina di minuti i tifosi sono sciamati all'esterno, mentre stavano arrivando i carabinieri avvertiti dalla sorveglianza. Una ventina di ultras che non hanno fatto in tempo a salire sulle auto con cui erano arrivati hanno cominciato a lanciare contro i militari accendini, petardi e sassi, uno dei quali ha colpito al mento un carabiniere ferendolo leggermente. Quattro teppisti sono stati bloccati dagli uomini delle volanti e tra loro è stato identificato chi ha ferito il carabiniere. L'uomo, M.R., 24 anni, di San Fermo della Battaglia (Como), è stato arrestato per resistenza e violenza a pubblico ufficiale, mentre gli altri tre sono stati denunciati per l'invasione degli studi.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

i soliti napoletani

Anonimo ha detto...

imbecille erano tifosi del milan informati prima di parlare

Anonimo ha detto...

quello dei tifosi che parlava aveva il classico accento napoletano........all'anonimo delle 9.14 voglio dire di dare un'occhio alla classifica

Anonimo ha detto...

ma quale accento napoletano...ma non ci sentite neanche piu?!
AMPLIFON per una vita migliore!
e menomale che protestavano per il caro biglietti di juve milan!