Nudi alla meta per una scommessa



I pronostici non li sbaglia solo chi non li fa, però a volte sarebbe meglio non sbilanciarsi. Se lo sono forse detti anche all'Asd Rugby Paese, formazione trevigiana di Serie B. I giocatori avevano scommesso con lo sponsor che avrebbero fatto il giro del paese in perizoma se avessero perso tre partite di fila. Detto e fatto, nonostante l'impegno, è arrivato il ko con il Petrarca Padova, che è costato la penitenza ai ragazzi di Zaffalon.

Così, dopo la sconfitta, ecco la sfilata per le strade di Paese di una trentina di uomini in mutande (se così si possono definire), sfidando il freddo e gli sguardi ammiccanti dei concittadini. Che, per la cronaca, hanno fatto di tutto per non perdersi l'evento.

Come si dice, il gioco valeva la candela, visto che in caso di scommessa vinta i giocatori avrebbero goduto di una serata gratis al ristorante. Cosa assai gradita dai giocatori di rugby di tutto il pianeta.

La sfida, comunque, è stata subito rilanciata: se la squadra vincerà cinque partite su sei si aggiudicherà un viaggio di tre giorni a Valencia, in Spagna, a spese dello sponsor.

In caso contrario è previsto un secondo giro per le strade in perizoma ad eccezione del solo capitano, che dovrebbe presentarsi in pubblico completamente nudo. Quando si dice che perseverare è diabolico...

0 commenti: