Quando ero bambino ( circa 50 anni fa ) già dai primi di settembre iniziavo a pensare al natale. Quella stessa gioia la conservo ancora oggi. E' difficile da spiegare ma non sapete quanto mi fa piacere, il 25 dicembre, uscire di casa e andare in strada!
E li, trovare tutte quelle persone che durante l'anno a mala pena saluti; che se non le vedi ti dimentichi che esistono; magari trovarle insieme ad altre che tu non conosci nemmeno; ma il natale è magico....e come per magia...tutte queste persone...quasi come se fossero tuoi fratelli...le vedi avvicinarsi...allungare la mano....protarsi con il viso in avanti per baciarti le guance...TANTI AUGURI!!!!
TANTI AUGURI!!!!!!!! A me??????? e per cosa????? ma chi sei??????
Sul natale ci sono tante storie e leggende. Quella che vi riporto di seguito penso sia la più vera possibile......almeno per il titolo!!!!!!
La leggenda delle Palle di Natale
A Betlemme c'era un artista di strada molto povero che non aveva nemmeno un dono per il Bambino Gesù così egli andò da Gesù e fece ciò che sapeva fare meglio, il giocoliere, e lo fece ridere.
Questo è il perché ogni anno sull'albero di Natale appendiamo le Palle colorate - per ricordarci delle risate di Gesù Bambino.
Effettivamente a me il natale fa tanto ridere!!!!!!
BUONE FESTE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vincenzo Sessa
6 commenti:
sciascia hai ragione basta con questi auguri di circostanza infatti a natale me lo hai dato ma chi cazz t sap
fantalodo del caiser ma se date spazio a un decerebrato come sessa , come mai non c'è spazio per le stronzate che dice mariano?
QUE ,,,,,TANTI AUGURI,,,,,
COL FREDDO CHE Fà MI SEMBRA DI STARE CON I PINGUINI A CASA...
enniO
ENZO .....MA VA T COCC
UN SALUTO ALLA SCIASCETTA.....OHHOHHH
grande enzo si megl e me
Posta un commento