L'ingegnere tradisce il socio...

Scandalo in casa Azzurgrana, l'ingegner Ciarletta è stato paparazzato con il ds dell' Acquarola Antonio Giglio all'uscita di una nota discoteca spianese. Un testimone ha raccontato che i due completamente ubriachi prima hanno importunato molte ragazze e poi l'ingegner ha improvvisato uno streap tease salendo su un tavolino e lanciando i suoi indumenti intimi autografati. All'uscita dal locale i due, in condizioni pietose come potete osservare dalla foto in alto sono partiti a bordo della 500 direzione elisir ma la nuova coppia non è mai arrivata. Il socio di tradizione azzurra dopo aver ricevuto la notizia della fuga si è barricato nel reparto detersivi minacciando di bere due confezioni di Svelto e di fare l'amore con l'omino bianco. Quindi preghiamo l'ingegnere di farsi vivo e di raggiungere subito il suo vero socio.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

salerno grazie per l'allenamento

Anonimo ha detto...

ingegnere infame

Anonimo ha detto...

è mondial sta fot

Anonimo ha detto...

è stato l'errore di un momento, non potrò mai tradire il mio socio storico

Anonimo ha detto...

Non lo fare...torna sui tuoi passi!!!

Anonimo ha detto...

Ragazzi ma l'allenamento del napoli fa tutto questo scalpore???....sono 3 giorni che scrivete sempre le stesse cose...ODIO ETERNO PER GLI ALBANESI!!!!

Anonimo ha detto...

roberto ma che c'è ti brucia maledettamente, non basterebbe l'oceano per spegnere il fuoco che arde nei pressi del tuo fondo schiena e poi ti raccomando domenica tifa atalanta

Anonimo ha detto...

milito 6 politico...marescià ià piglià nde pacc!!!!!!

Anonimo ha detto...

firmati cosi ti posso rispondere

Anonimo ha detto...

viciè domani non presentarti davanti al negozio.Dammi 1000 euro per il 50% del capitale societario.Puoi farti perdonare solo centrando un asterisco a mazz scassat in stile zinno.
Vergogna